Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Per aiutare le aziende ad accedere al mondo dell’informazione nasce “Comunicareimpresa”

Condividi su:

L’accesso veloce e tempestivo ai mondi dell’informazione e della comunicazione è sempre più importante anche per le aziende e realtà produttive. Per questo Assindustria Lucca ha attivato “ComunicareImpresa”, un apposito servizio realizzato tramite il Consorzio Formetica in partnership con Clip Comunicare, società specializzata nella comunicazione d’impresa con sede al Polo Tecnologico Lucchese.

“ComunicareImpresa” – come ha spiegato nel corso della conferenza stampa di presentazione Claudio Romiti, Direttore di Assindustria Lucca, - si presenta come un contenitore di servizi di ufficio stampa e comunicazione a condizioni particolarmente favorevoli per le aziende che aderiscono all’Associazione Industriali. In questo modo le imprese interessate, che spesso non dispongono al proprio interno di risorse dedicate, avranno la possibilità di raggiungere, attraverso i media, la pubblica opinione per soddisfare un duplice obiettivo: da un lato, esprimere la propria posizione su tematiche di specifico interesse e porre l’attenzione su prodotti, progetti, investimenti e risultati conseguiti; dall’altro, contribuire a rafforzare la propria reputazione e accrescerne o confermarne l’importanza nella percezione dell’opinione pubblica e, più in generale, del mercato.

La principale attività di “Comunicare Impresa” sarà dunque di ufficio stampa in ambito locale, regionale e nazionale, concordando e sviluppando l’attività di media-relations e garantendo anche la predisposizione di apposite rassegne-stampa.

Condividi su:

Seguici su Facebook