Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Bandi Ricerca & Sviluppo: Rossi e Simoncini a Pisa e Lucca

Condividi su:

Riparte il tour di presentazione dei nuovi bandi per ricerca e sviluppo cofinanziati dall'Europa sui fondi Ue 2014-2020 e destinati alle imprese toscane. Il forum "La Toscana incontra le imprese" domani, venerdì 5 settembre, tocca Pisa e Lucca.

Scarica il programma completo

 

I termini di presentazione delle domande per la prima fase dei nuovi bandi si aprono il 1° ottobre e si chiudono il 31 ottobre.

A Pisa l'incontro si svolgerà nell'aula magna del Polo didattico Carmignani, a partire dalle 10. Aprirà i lavori l'intervento dell'assessore alle attività produttive credito e lavoro Gianfranco Simoncini. 

Si parlerà in particolare delle opportunità offerte dall'attuazione della programmazione 2014-2020, dei nuovi bandi R&S, di imprese dinamiche all'interno all'interno di un sistema in crisi con l'illustrazione dell'indagine Irpet e si assisterà alla presentazione di alcuni progetti di imprese beneficiarie del Por Creo Fesr 2007-2013.

A concludere i lavori sarà il presidente della Regione Enrico Rossi a seguito, un workshop realizzato in collaborazione con SMAU.

Alle 14.00 il forum si sposterà a Lucca, a Palazzo Ducale nella Sala Maria Luisa. 

Condividi su:

Seguici su Facebook