Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ripartono lunedì 9 settembre i corsi alla piscina comunale di Capannori

Condividi su:

Riprendono lunedì 9 settembre tutti i corsi di nuoto e di fitness alla piscina comunale di Capannori gestita dalla ‘Capannori Servizi srl’.
Molte le proposte sia per gli adulti che per i bambini e i ragazzi. Per quanto riguarda i più piccoli  ci sono  i corsi di ‘Baby Swimm’ per neonati da 0 a 12 mesi con genitore in acqua e il ‘Prescolare Junior’ da 1 a 3 anni, sempre con genitore in acqua. Corsi anche per i bambini più grandi, dai 3 ai 13 anni. Ampia la scelta, inoltre, per gli adulti, sia nella fascia mattutina e pomeridiana che in quella serale.

Molti anche i corsi di fitness acquatico come  acquagym, idrobike, G.A.G, acquamix, circuito e acquawalking,  sia al mattino che il pomeriggio e la sera. Alla piscina comunale di Capannori è  anche possibile frequentare lezioni di ’Attività Fisica Adattata’ oltre a corsi per gestanti  e corsi di ginnastica dolce.  La frequenza libera può essere praticata nell’orario di apertura dell’impianto.

Quest’anno abbiamo ridotto  la chiusura estiva della piscina a due settimane, il tempo strettamente necessario per eseguire  lavori di manutenzione, tra cui lo svuotamento della vasca" spiega il presidente della Capannori Servizi, Gino Malfatti.  "È stata una scelta vincente perché sono stati molti gli utenti che a partire dal 21 agosto, giorno della riapertura, hanno frequentato l’impianto. Adesso riprendono i corsi e le tariffe restano invariate rispetto allo scorso anno.  Nei prossimi mesi saranno introdotti anche nuovi  corsi per rendere sempre più ampia l’offerta della piscina”.

La piscina resta aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 22, il sabato dalle ore 8 alle ore 20 e la domenica dalle ore 9 alle ore 13.

Per informazioni e iscrizioni tel. 0583 429 818, www.comune.capannori.lu.it,  piscina@comune.capannori.lu.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook