Un nuovo elettroencefalografo al San Luca grazie ai "Comics"

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Il reparto di pediatria dell'ospedale di Lucca può contare da oggi su di uno strumento all'avanguardia per la cura dei piccoli.

Grazie a Lucca Comics & Games e all'Area Performance è stato acquistato un moderno elettroencefalografo e donato all'Ospedale San Luca.

Ogni anno Lucca Games riserva all’Associazione Onlus Area Performance uno spazio di 100 mq per una quattro giorni di pittura dal vivo che negli anni ha avuto per protagonisti i più grandi illustratori del fantastico tra cui Brian Froud, Alan Lee e Ian mccaig.

Lo spettacolo si conclude il quarto giorno con un’asta di beneficenza i cui proventi vengono destinati al reparto di pediatria dell'Ospedale San Luca.

L'apparecchio è stato consegnato al primario del reparto, dott. Raffaele Domenici, alla presenza del vice sindaco Ilaria Vietina, dell'amministratore unico di Lucca Comics & Games Francesco Caredio e del vice direttore di Lucca Comics & Games Emanuele Vietina, di Roberto Irace, presidente della Area Performance Onlus e della dottoressa Elisabetta Spadoni.


Nella foto da sinistra: il vice direttore di Lucca Comics & Games Emanuele Vietina, il primario del reparto di pediatria dell'ospedale San Luca dott.Raffaele Domenici e l'amministratore unico di Lucca Comics & Games Francesco Caredio

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK