Lo scrittore Sergio Casella al Centro di Cultura e Spiritualità Francescana

Fede e impresa  per il consueto appuntamento mensile del Centro di Cultura e Spiritualità Francescana di Borgo a Mozzano. Il manager e scrittore Sergio Casella, che sta scalando le vette di vendita nazionali con il suo saggio “La morale aziendale”, sarà infatti ospite del Centro nell’incontro di mercoledì 17 dicembre, al Convento di San Francesco, dove dalle ore 20,30 insieme al sindacalista Giovanni Bolognini daranno vita alla conferenza dibattito avente per titolo “Verso un nuova cultura di impresa e lavoro”.
Incontro sarà preceduto dalla celebrazione della Santa Messa, alle ore 18, in cui verrà ricordata Suor Ancilla Maria della Croce, carmelitana scalza del monastero "Regina Carmeli" di Lucca, a venti anni esatti dalla morte, avvenuta proprio il 17 dicembre, del 1994. Alla Messa seguirà una riflessione di Padre Giampaolo Salotti, frate cappuccino, su "San Francesco e il mistero del Natale".
Un doppio importante appuntamento quindi al Centro di Cultura e Spiritualità Francescana, presso il cinquecentesco Convento di San Francesco di Borgo a Mozzano, all’interno del quale si trova la sede del Centro.