Pieretti nuovo presidente CCN di Borgo Giannotti

| di La Redazione
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Maurizio Pieretti, titolare della Pieretti Hi-Fi, è il nuovo presidente del Centro commerciale naturale di Borgo Giannotti. L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea annuale alla quale hanno partecipato le attività aderenti all’associazione. Oltre al presidente, l’assemblea ha eletto il nuovo consiglio direttivo composto da Emanuela Colarullo, Cristina Ciabattari, Loredana Ruggero, Stefano Bonturi e Silvio Lucarotti.

L’incontro è stata anche l’occasione per fare il punto sull’attività del Centro commerciale naturale e programmare le prossime iniziative. Un calendario, quello discusso, che si è aperto con il “Giannotti outlet”, organizzato nel fine settimana di San Valentino e che ha visto i negozi proporre sconti e promozioni particolari.

“Ci siamo subito messi a lavoro per mettere a punto una serie di eventi e iniziative – spiega il neopresidente Pieretti – a cominciare dal restyling del nostro sito internet e della pagina facebook. Poi abbiamo dato mandato al Centro assistenza tecnica Confesercenti che ci supporta nelle nostre iniziative, di studiare un progetto legato ad una card da distribuire ai clienti delle attività di Borgo Giannotti. Poi l’aspetto fondamentale delle così dette fiere straordinarie. Siamo convinti – dice ancora Pieretti – che si debba concordare con tutte le altre associazioni in programma per puntare ad appuntamenti di qualità e soprattutto non coincidenti”.

Non secondario l’aspetto del decoro urbano e della sosta. Ancora il presidente: “Chiederemo un incontro con l’amministrazione comunale per far presente la necessità di alcuni interventi non più rinviabili. Pensiamo ad esempio al rifacimento dei marciapiedi,  all’installazione di alcune panchine (progetto già previsto nel recente passato), e di cestini per piccoli rifiuti. Poi la questione dei parcheggi, ormai insufficienti nel caso di aperture di ulteriori esercizi commerciali. In tal senso proponiamo di riprendere il progetto del collegamento pedonale tra il parcheggio del “Saliscendi” ed il Borgo. Infine – conclude Pieretti – un progetto di riqualificazione dell’area delle “Tagliate” e lo studio di ampliare Lucca Comics anche alla zona del Borgo”.

La Redazione

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK