Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Confcommercio Lucca piange la scomparsa dell'amico Girolamo Lazzari.

Fu fondatore e presidente del primo Cofidi dell'associazione.

| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Esprime commozione Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara, nell'apprendere la notizia della scomparsa di Girolamo Lazzari. Da sempre uomo fortemente legato all'associazione, Lazzari è stato il fondatore del primo consorzio fidi (Cofidi Lucca) di Confcommercio, ricoprendone la carica di presidente e poi per molti anni quella di vicepresidente. Alla sua famiglia vanno l'abbraccio affettuoso e le più sentite condoglianze, a nome dell'intera struttura Confcommercio, da parte del presidente Ademaro Cordoni, cui si uniscono in particolare quelle del direttore Rodolfo Pasquini e del membro di giunta Paolo Paladini, che con Lazzari hanno avuto modo e piacere di collaborare a lungo a partire dal 1982, anno di fondazione del Cofidi Lucca.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK