Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ruba all'interno di un'auto in via Carlo del Prete: subito rintracciato ed arrestato

Aveva sottratto il caricabatteria e l’auricolare del cellulare, ed un accendino

Condividi su:

Durante la notte, un uomo,residente in una traversa di Via Carlo del Prete, è stato svegliato dal rumore di un vetro infranto, ed affacciandosi alla finestra ha visto due ragazzi magrebini rovistare all’interno di un’autovettura parcheggiata. Subito ha chiamato il 113  e tre Volanti si sono portate in zona.

Il testimone ha descritto accuratamente i due ladri agli agenti giunti sul posto, sia nelle fattezze fisiche che nell’abbigliamento.

Le ricerche, che si sono concentrate nella zona delle Tagliate, hanno condotto la Polizia ad un giovane marocchino corrispondente alle descrizioni date, sporco di sangue e ferito alla  mano e alla testa.

Sottoposto a perquisizione gli sono sono stati rinvenuti addosso degli accessori per telefoni cellulari ed un accendino.

Rintracciato, il proprietario della vettura ha riferito che dal portaoggetti della stessa mancavano in effetti  il caricabatteria e l’auricolare del cellulare, ed un accendino.

Con il riscontro effettuato Zandi Redouane, marocchino di 24 anni, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale è stato dichiarato in arresto per furto aggravato.

Stamani sarà processato per direttissima.

Condividi su:

Seguici su Facebook