Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marito e moglie denunciati per aver rubato un portafoglio al Pronto Soccorso

Condividi su:

La Squadra Mobile della Polizia di Lucca, ha scoperto gli autori di un furto avvenuto all’interno della sala di aspetto del  Pronto soccorso, risalente al 12 settembre scorso.

La vittima, una 42enne di Farneta, si è recata al Pronto soccorso per problemi ad un braccio; durante l’attesa si è avvicinata al banco del triage per chiedere informazioni, lasciando incustodita la borsa sulla sedia. Dopo le cure prestatele dai sanitari, si è accorta che dalla borsa le era sparito il portafogli, contente 60 euro e documenti personali.

Il portafogli le è stato restituito nell’immediatezza, trovato per terra all’interno del compendio ospedaliero, privo della somma di denaro. La donna ha sporto denuncia in Questura, e gli investigatori della Sezione criminalità diffusa della Squadra Mobile non hanno  faticato molto per individuare il malfattore: si tratta di un pregiudicato 29enne di S. Cassiano a Vico, già arrestato di recente dagli stessi poliziotti per rapina.

È stato denunciato insieme a sua moglie, una 27enne incensurata, che dai filmati si vede perfettamente coprire l’azione criminosa del marito per evitare che gli utenti e la stessa derubata si accorgessero del furto.

Condividi su:

Seguici su Facebook