Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tenta furto in un bar. Inchiodato dalla Scientifica

Condividi su:

La Polizia di Stato di Lucca ha risolto un tentativo di furto perpetrato nottetempo in danno del bar situato all’interno del complesso sportivo “Lucca 7” di piazzale Aldo Moro a S. Concordio.
A seguito di denuncia da parte della donna che lo gestisce, il sopralluogo effettuato dalla Polizia Scientifica ha consentito di trovare elementi utili per individuare il responsabile della effrazione, che non era riuscito ad entrare nello stabile, ma che aveva causato danni alla grata di una finestra e addirittura tentato di forzare, infruttuosamente, il tetto in metallo del bar.
La sezione reati contro il patrimonio della Squadra Mobile, grazie alle risultanze del sopralluogo dei colleghi della Scientifica, è riuscito ad identificare il malfattore, un maghrebino 27enne pluripregiudicato, residente a Lammari, di recente sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale del Questore, con svariati precedenti per  reati contro il patrimonio e che gli stessi poliziotti della Squadra Mobile lo scorso mese di marzo avevano arrestato per rapina in concorso in danno di un connazionale, avvenuta tempo addietro nel piazzale della stazione ferroviaria di Lucca.
Il maghrebino sarà ora chiamato a rispondere anche di questo ulteriore reato contro il patrimonio.

Condividi su:

Seguici su Facebook