Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

San Vito, nasconde in casa una pianta di marijuana. Arrestato

La Redazione
Condividi su:

È stato sorpreso dai Carabinieri di Borgo Giannotti con 6 grammi di hashish addosso e una pianta di marijuana nascosta in casa.

Angelo Dianda, classe 1967, residente a San Vito è stato tratto in arresto ieri sera, lunedì 22 settembre, poco dopo le ore 22:00.

I militari, che da alcuni giorni stavano svolgendo approfonditi controlli nella zona, lo hanno bloccato vicino alla sua abitazione e, avendolo trovato con con 6 grammi di hasish occultati sotto gli indumenti, hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare.

All'interno dell'abitazione, dentro un sacco nero nascosto nel ripostiglio, Dianda conservava una pianta di marijuana di circa un metro e mezzo già tagliata ed essiccata.
A seguito di tale ritrovamento per l'uomo è scattato l'arresto immediato, convalidato dal giudice questa mattina. Dopo la richiesta dei termini a difesa presentati dal suo legale rappresentante è stato però rimesso in libertà in attesa della prossima udienza.

A causa della perquisizione, quando i militari si erano ormai allontanati, Dianda aveva dato in escandescenza ed iniziato a gridare tanto forte da allarmare il vicinato, così un secondo intervento delle forze dell'ordine era stato necessario al fine di condurlo al San Luca dove i medici, dopo averlo ricoverato in psichiatria, sono stati costretti a sedarlo.

Condividi su:

Seguici su Facebook