Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Si sente braccato dalle Forze dell'Ordine e si dà alla fuga, attirando l'attenzione degli agenti. Arrestato pluripregiudicato

Doveva scontare un anno di reclusione ma si era dileguato subito dopo la sentenza

La Redazione
Condividi su:

Ieri pomeriggio degli agenti a bordo di una Volante stavano effettuando normali controlli di routine quando, sulla Via Pesciatina, hanno individuato un cittadino marocchino che si è dato alla fuga appena ha avvistato la Pantera.

Insospettiti, è subito scattato l'inseguimento e dopo 30 metri di folle corsa, l'uomo è stato raggiunto da un poliziotto che lo ha atterrato.

Identificato il fuggitivo: Tariq Bouregba, nato in Marocco il 7 ottobre 1975, regolarmente presente sul territorio. Sapeva di essere ricercato e, vista la Volante, ha temuto stessero cercando proprio lui.

L'uomo, infatti, è accusato di furto, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni per i quali deve scontare un anno di reclusione, secondo quanto imposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca.

Ma una volta emessa la condanna, Bouregba si era reso irreperibile fuggendo nei comuni limitrofi a Lucca. L'uomo si è mosso senza mai attirare l'attenzione, spostandosi sempre con un basso profilo, quando in presenza di Forze dell'Ordine.

Condividi su:

Seguici su Facebook