Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tunisino aggredito ad Altopascio da due connazionali

Condividi su:

Nella serata di sabato 18 ottobre, verso le ore 21.00, un uomo di origini tunisine si è presentato presso la Caserma dei Carabinieri di Altopascio asserendo di essere stato rapinato.

Ascoltato dai militari, ha dichiarato di esser stato vittima di due connazionali che lo hanno aggredito per portargli via il cellulare ed il portafogli con 85 € al suo interno.

Senza attendere l'arrivo della pattuglia si è fatto portare dall'ambulanza presso il Pronto Soccorso di Lcca perchè accusava dolore a una gamba.
Gli uomini dell'Arma, tramite la descrizione fatta dalla vittima hanno identificato i due rapinatori, entrambi tunisini, nullafacenti.

Immediate le ricerche anche tramite i colleghi di Pisa dove i due risultano residenti, ma al momento risultano irreperibili.

Condividi su:

Seguici su Facebook