Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

HI!FOUNDERS presenta HI!NETWORK LUCCA

IL PRIMO COMMUNITY MEETUP & NETWORKING DI AZIENDE INNOVATIVE, STARTUP, GIOVANI IMPRENDITORI DEL TERRITORIO LUCCHESE.

Condividi su:

Hi!Network, community di riferimento per le giovani startup di tutta Italia fondata dal giovane lucchese Nicola Mei, sbarca finalmente a Lucca con lo scopo di diventare la principale occasione di incontro per aziende innovative del territorio.

Dopo aver organizzato numerosi eventi tra Milano, Torino, Bologna e Firenze, Hi!Network debutta anche nell’Arborato Cerchio lucchese grazie alla grinta di giovani imprenditori locali - Simone Martinelli, Giacomo Agostini, Fabrizio Ridolfi - col contributo di Nicola Mei, networker di professione e già organizzatore, tra l’altro, di Italian Startup Network.

Lucca ospita infatti molte e interessanti startup e tante realtà innovative. Troppo spesso mancano i canali di comunicazione per far sì che questo universo di conoscenze e potenzialità possa contaminarsi a vicenda, creando sempre nuove opportunità e sviluppo.

Hi!Network nasce proprio con l’intento di mettere in contatto le startup locali portando il concetto di Business Networking nella nostra amata città, offrendo un’occasione unica di scambio di business cards, profili LinkedIn, pareri professionali e soluzioni innovative.

Con le prime conferme dovremo sfiorare i 100 partecipanti provenienti anche da altre città toscane.

L’iniziativa vede alcuni partner che parleranno brevemente di impresa e startup, tra cui il Polo Tecnologico Lucchese, realtà che ha in comune il sostegno all’imprenditorialità giovanile. L’evento sarà trasmesso a livello nazionale tramite copertura video e fotografia professionale ed accoglierà alcune figure istituzionali della Regione.

Opportunità di business o semplici conoscenze, l’importante è esserci!

Dove e quando? Mercoledì 21 settembre 2022 Al Guzman Bistrot, dove lo chef Marco Zucconi vi aspetterà per un aperitivo di benvenuto.

Condividi su:

Seguici su Facebook