Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Premio Città di Lucca – Elvi Bartolini

Finalissima - Ingresso libero

Condividi su:

Casemetta Antica Zecca di Lucca

 

Mercoledì 5 dicembre

Finalissima

Sesta Edizione del Concorso Canoro

“Premio Città di Lucca - Elvi Bartolini”

LUCCA: Mercoledì 5 dicembre, alle ore 21,30, presso la Sala Conferenze/Concerti dell'Antica Zecca di Lucca, situata in piaz.le Verdi, si terrà la finalissima dellla Sesta Edizione del Concorso Canoro, “Premio Città di Lucca - Elvi Bartolini”, patrocinato dal Comune, dalla Provincia e dall'Antica Zecca di Lucca.

La serata aperta al pubblico che sarà una vera festa della musica, vedrà protagonisti i 15 finalisti, scelti tra oltre cinquanta cantanti provenienti da tutta Italia, i quali proporranno brani pop, pop lirici, musical ed inediti.

I concorrenti saranno giudicati da una giuria altamente qualificata composta da produttori discografici di fama nazionale ed internazionale come:Michele Torpedine-, produttore de il Volo; Tony Labriola- Stefano Govoni; Samanta Giorgetti, Fabio Ciacci, i quali decreteranno i vincitori del acategorie junior, senior, over ed assgneranno il Trofeo Città di Lucca

Sarà inoltre presente il m°Angelo Valsiglio, già produttore di Laura Pausini e Spagna, il quale ci omaggerà della sua prestigiosa presenza.

L'evento presentato ed introdotto da Andrea Montaresi, vedrà inoltre ospiti. Daniele Barsotti (Castrocaro e programmi Rai Uno), Martina Barani e Giuliana Maffei, vincitrici delle passate edizioni, Valentina Carati, vincitrice del Concorso internazionale Una Voce Per L'Europa ed il duo di cantanti pop lirici Samanta Giorgetti- Simone Rossi.

Ingresso Libero fino ad esaurimento posti

Condividi su:

Seguici su Facebook