Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

LUCCA INTERNATIONAL CHOIR FESTIVAL - Concerto di chiusura al Teatro del Giglio

| di Antonella Pera
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

LUCCA INTERNATIONAL CHOIR FESTIVAL
 

LUCCA: Giovedì 31 maggio alle ore 21,presso il Teatro del Giglio di Lucca chiusura della manifestazione “Lucca International Choir Festival

Il Festival natodall'incontro tra i rappresentati dell'accademia Jam Academy di Lucca e dell'associazione ICPE di Seul con la volontà di creare a Lucca un evento con repisro internazionale che potesse attraverso il canto corale, unire popolazioni di culture e storie differenti.

La serata prevede la partecipazione di cori che già si sono esiti nelle piazze del centro storico di Lucca il 29 ed il 30 maggio, vedrà protagonisti per la parte classica i cori: Il Baluardo Choir, Ungaram Choir, Geumnarae Choir, La Muse Choir; per la parte moderna Sound Tribe, Vocal Blue Trains, Circle Song; nelfinale Ensemble di chiusura.


Ingresso 2 | incasso devoluto in beneficenza a UNICEF 

Antonella Pera

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK