Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Versiliana Festival BEPPE GRILLO porta in scena lo show "INSONNIA"

| di Antonella Pera
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Beppe Grillo in scena alla Versiliana con il suo show

Insomnia”

 giovedì 23 agosto, ore 21.30

 

Il 39esimo Festival della Versiliana si prepara, assieme al suo pubblico, a trascorrere una notte in compagnia di Grillo e dei tormenti di questo paese che non lo lasciano dormire.  Dopo il grande successo riscosso in tutta Italia e i sold out degli spettacoli precedenti, l’'insonnia  di Grillo sarà in scena  giovedì 23 agosto sul palco della Versiliana (ore 21.30) .

Questo stato di coscienza allertata accompagna Grillo da più di quaranta anni e lo vedrà portare nuovamente in scena, con le sue domande e i suoi turbamenti, un work in progress creativo che sarà un viaggio nella vita del comico scomodo per eccellenza con il suo spettacolo “Insomnia”

Uno spettacolo intimo e autentico, una confessione pubblica che Beppe proporrà in una notte di fine agosto che già si preannuncia bollente e con un'unica grande certezza: la sua immancabile pungente ironia.

Lo show sarà l’occasione per ascoltare la sua versione sugli accaduti,  un punto di vista differente e proporre al pubblico un'interpretazione sui fatti quotidiani di cronaca italiana, fuori dai denti e senza filtri . L'organizzazione è a cura di Ad Arte Spettacoli in collaborazione con Fondazione Versiliana

Per informazioni 0584.265757 www.versilianafestival.it.

( biglietti ancora disponibili da 20 a 32 euro. Info 0584 265757 )

 

Antonella Pera

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK