Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sesta Edizione Concorso Canoro "Premio Città di Lucca Elvi Bartolini"

Il gota della musica leggera fa parte della Giuria

| di Antonella Pera
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

UN OCCASIONE DA NON PERDERE PER TUTTI I CANTANTI 


La Sesta Edizione del Concorso Canoro, “Premio Città di Lucca - Elvi Bartolini”, che si terra a Lucca mercoledì 5 dicembre, vedrà il gota della musica leggera far parte della Giuria.
Un opportunità unica per tutti i cantanti di essere ascoltati da grandi produttori discografici di fama nazionale ed internazionale come:Michele Torpedine- Tony Labriola- Fabio Ciacci, ma anche Angelo Valsiglio che ci omaggerà della sua prestigiosa presenza.
1) Michele Torpedine agente e produttore del gruppo Il VOLO, il quale ha prodotto anche artisti come Zucchero, Giorgia, Paoli, Antonacci, Bocelli, tanto per citarne alcuni.
2) Tony Labriola , musicista, compositore, arrangiatore e Presidente della SDT Music con importanti produzioni e collaborazioni discografiche al suo attivo: Diana Ross, Little Tony, Fausto Leali, Riccardo Fogli, Tullio De Piscopo, James Senese, Katia Ricciarelli, Iva Zanicchie d Attualmente produttore ed autore di musical di successo quali La Sirenetta il Musical, Il Libro della Giungla, Cercasi Viola Violetta ed Il Primo Papa-la libertà di essere uomo, Il Libro della Giungla – Il Viaggio di Mowgli.
3)Fabio Ciacci, organizzatore di eventi, storico organizzatore delle selezioni Accademia di San Remo, produttore, organizzatore del Concorso Una Voce per Sanremo, titolare della Casa Discografica BBB.
4) Sarà inoltre presente tra noi un altro grande produttore quale è il m° Angelo Valsiglio, già produttore di Laura Pausini, Spagna, Fiordaliso e tanti altri.
Info ed iscrizioni al 334 3308960
(in orario 16 - 21)

Antonella Pera

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK