Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PSI: "Sostenere Luca Menesini alle Primarie di Capannori"

Condividi su:

Il Direttivo provinciale del Partito Socialista Italiano ha esaminato la situazione degli Enti locali, anche in considerazione delle prossime elezioni amministrative di primavera.

E' stato sottolineato come i rapporti  all'interno del Centro sinistra provinciale, ed in particolare con il PD, non siano completamente soddisfacenti poiché in molte realtà in cui i socialisti hanno dato un contributo all'elezione del Sindaco dello schieramento suddetto, mai sono stati coinvolti in alcuna decisione programmatica ed amministrativa.

A parte gli esempi positivi di Lucca, Capannori e Seravezza .

In questo quadro i socialisti lucchesi rivendicano la propria autonomia, vedi Massarosa, e si riservano di decidere volta per volta, Comune per Comune, il loro atteggiamento.

Per prima cosa hanno esaminato la situazione di Capannori dove i rapporti con l'Amministrazione uscente sono stati improntati al rispetto ed al coinvolgimento reciproco. Avendo attivamente partecipato alla stesura dei programmi amministrativi, il PSI intende svolgere un ruolo attivo alle Primarie del Centro sinistra di domenica prossima.

Il Partito Socialista Italiano invita i propri iscritti, simpatizzanti ed i cittadini di Capannori a mobilitarsi ed a recarsi ai seggi elettorali per esprimere il loro voto a favore del candidato a Sindaco Luca Menesini che si prefigura di continuare il lavoro svolto dal Sindaco uscente Giorgio Del Ghingaro e che ha alla base un programma condiviso dai socialisti  alla cui formulazione hanno partecipato avanzando proprie proposte .    

PARTITO SOCIALISTA ITALIANO  Federazione provinciale di Lucca

Condividi su:

Seguici su Facebook