Dopo aver insinuato che Stefano Baccelli abbia un brutto caratteraccio, il Sindaco di Capannori Giorgio del Ghingaro torna ad usare facebook per bacchettare a destra e manca. Soprattutto, a destra. Come se volesse difendere (sempre che ce ne sia bisogno) il suo pupillo, Luca Menesini, vincitore incontrastato delle primarie di domenica.
Questa volta infatti usa i social network per accusare di invidia la candidata Sindaco del centrodestra, Maria Pia Bertolucci.
Il popolo del centrosinistra capannorese va in massa a votare alle primarie circa 3700 persone con una grande partecipazione democratica e dà un mandato forte a Luca Menesini di rappresentarlo alle elezioni del prossimo 25 maggio.
La candidata del centrodestra, indicata in una delle solite stanze, dalle solite tre persone, che afferma sull'argomento?
"Credevo che avrebbero votato più persone...".
Straordinario... Sorvolando sull'invidia, sulla incompetente valutazione politica, sulla inopportunità di esporsi su un argomento così dirompente e clamorosamente a suo sfavore, mi viene solo un'affermazione tanto capannorese, quanto veritiera, che riassume sinteticamente il mio pensiero: "POVERANNOI"....