Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Micciché (Pd Capannori): "Con Menesini sindaco, il lavoro sarà una priorità"

Condividi su:

"Il lavoro viene prima di tutto. Il candidato sindaco di Capannori Luca Menesini ha proposto tre azioni concrete per favorire l'occupazione nel nostro comune, vale a dire borse lavoro per i giovani; creazione di un fondo occupazione per agevolare le assunzioni dei lavoratori;  realizzazione di un fondo salva-negozi per supportare le attività dei Centri commerciali naturali e stimolarne la nascita di nuovi nelle frazioni più popolose.
Questi interventi saranno la nostra priorità di mandato, una volta eletto Menesini sindaco con le elezioni comunali del 25 maggio prossimo".

A parlare è Lia Micciché, segretaria del Pd comunale di Capannori.
Il Partito Democratico, infatti, condivide che la priorità oggi è il lavoro.
"In questi anni abbiamo fatto molto a supporto delle imprese e dei lavoratori - dice Micciché - Oggi il quadro sociale ed economico è mutato, e quindi occorre che il Comune investa nel lavoro con soluzioni nuove e concrete. Quello che proponiamo va proprio in questa direzione, con l'obiettivo di migliorare la vita dei cittadini. Menesini ha dimostrato di essere un amministratore concreto, competente e appassionato. Con queste nuove proposte per Capannori realizzeremo importanti opportunità per la nostra comunità".

Condividi su:

Seguici su Facebook