Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Martedì 5 giugno riunione convocata dalla Scuola per la Pace della Provincia di Lucca

| Categoria: Sociale | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
scuola per la pace Lucca

Le associazioni ed i gruppi impegnati in attività di solidarietà internazionale, di promozione di una cultura di pace e legalità, di politiche della memoria, sono invitate a partecipare alla riunione convocata dalla Scuola per la Pace della Provincia di Lucca che si terrà domani martedì 5 giugno alle 17.00 in Sala Rappresentanza - Palazzo Ducale, Lucca.

Sarà l'occasione per riprendere un cammino comune. Si parlerà, tra l'altro, anche di eventuali iniziative da coordinare assieme, ad iniziare dal percorso di avvicinamento alla Marcia per la Pace Perugia - Assisi del 7 ottobre p.v., per la quale la Provincia, come oramai avviene da alcuni anni, desidera impegnarsi - assieme ad Enti Locali ed associazioni - al fine di favorire la partecipazione della cittadinanza.
 

Per ulteriori informazioni: 0583 417481 - scuolapace@provincia.lucca.it

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK