Il quarto appuntamento del progetto scuola dell’Arcanthea ha portato i biancorossi alla scuola primaria di Sorbano del Vescovo. Qui Diego Banti e Lorenzo Panzini, coordinati da Marco De Benedetto, assistente di coach Mecacci alla prima squadra, hanno giocato con i ragazzi di prima e seconda grazie anche alla collaborazione delle insegnanti Laura Palestrini e Silvana Salvetti.
Un’ora e mezzo in palestra dove c’è stata la possibilità di rispondere alle tante domande che sono arrivate, ma in cui si è giocato tanto a pallacanestro, mentre a bordo campo erano presenti anche il general manager Lorenzo Marruganti e coach Matteo Mecacci. Un momento interamente dedicato al gioco e alla palla a spicchi, imparando i fondamentali e mettendosi alla prova. Alla fine poi sono stati tutti invitati alla partita di domenica 26 gennaio in casa contro Ravenna.
-------------------
Dopo il successo ottenuto in occasione della sfida alla capolista Mobyt Ferrara, la prevendita con il biglietto unico a 10 euro riparte anche questa settimana in vista della partita di domenica contro l’Acmar Ravenna. Un modo per risparmiare tempo e soldi la domenica al botteghino. Il tagliando si può acquistare presso il bar Semaforo, in via delle Tagliate 120, e presso la pasticceria Stella, in via Pisana 50.

