Tutto pronto per l’inizio del Summer Camp della Lucchese.
Da lunedì 9 giugno e per 6 settimane fino al 19 luglio, Mister Pantera, la simpatica mascotte rossonera, aspetta bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 15 anni per trascorrere una vacanza al Porta Elisa all’insegna dello sport e del divertimento. Ospite d’eccezione per la prima settimana di corso sarà Nazzareno Tarantino.
Oltre agli allenamenti specifici per migliorare il proprio livello tecnico, guidati da un team di istruttori qualificati e sotto la costante supervisione del direttore tecnico responsabile Vanni Pessotto, verranno proposti anche giochi e tornei che si alterneranno a momenti di crescita con educatori, nutrizionisti, medici e altre figure che a vario titolo proporranno spunti ludico-aggregativi. Tutte le attività si svolgeranno con la formula del daycamp (attività al mattino e al pomeriggio).
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla segreteria della Junior Lucchese, ai numeri di telefono 0583.933607 o 338.6759577 o all’indirizzo email misterpantera@lucchesecamp.it.



