Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Bentornata Pantera", al via la campagna abbonamenti della Lucchese

Condividi su:

Bentornata Pantera. È lo slogan con cui la società chiama a raccolta i propri tifosi chiedendo il massimo sostegno a una squadra che, dopo la promozione dello scorso anno, è tornata tra i professionisti e si appresta ad affrontare un campionato avvincente e ricco di derby.

Prezzi accessibili a tutti quelli della campagna abbonamenti dell’As Lucchese Libertas per il campionato di Lega Pro 2014/2015 presentati questa mattina in conferenza stampa dai due consiglieri Gianluca Campani e Marco Gonzadi e stabiliti con l’intento di riempire nuovamente il Porta Elisa riportando il giusto entusiasmo in città.

Gli abbonamenti, che potranno essere sottoscritti nei giorni feriali a partire da mercoledì (dalle 17 alle 20 escluso ferragosto) presso la biglietteria dello stadio, assicurano l’ingresso a 18 delle 19 gare casalinghe in calendario e la società si riserva infatti di indire una “giornata rossonera”.

L’hashtag #bentornatapantera accompagnerà la campagna sui social network.

Per la sottoscrizione dell’abbonamento sarà necessaria la tessera del tifoso che può esser fatta contestualmente presentando un documento d’identità in corso di validità.

È stato inoltre ufficializzato l’accordo con Dì Lucca il cui marchio sarà presente sulle maglie come secondo sponsor.  L’emittente sarà anche media partner della Lucchese per la stagione 2014/2015.

 

 

 

 

Abbonamento

 

 

Biglietto singolo

 

 

Gare risparmiate

 

 

TRIBUNA CENTRALE

 

 

 

1000

 

35

 

 

TRIBUNA LATERALE

 

250

 

18

 

 

 

4

 

TRIBUNA LATERALE

DONNE

 

 

90

 

10

 

9

 

 

TRIBUNA RIDOTTO

 

 

200

 

14

 

4

 

GRADINATA

 

 

155

 

12

 

5

 

GRADINATA DONNE

 

 

50

 

7

 

11

 

GRADINATA RIDOTTO

 

 

120

 

9

 

5

 

CURVA

 

90

 

7

 

5

 

 

*Le riduzioni saranno applicate per i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 23 anni, per le donne e per gli over 65, mentre l’ingresso sarà gratuito per gli under 14 e per i disabili e un loro accompagnatore.­­­

Condividi su:

Seguici su Facebook