Il mondo della pallacanestro lucchese si riunisce il 12 settembre presso lo spazio sagra di Paganico per la prima edizione del Basket Day. A partire dalle 20 prenderà infatti il via la più grande festa per inaugurare la nuova era del movimento cestistico di casa nostra. Il Centro minibasket, in collaborazione con Libertas Lucca e Gladiatorius daranno infatti vita a una serata ricca di eventi con cena, gara del tiro da tre punti ed esibizione di baskin. Poi ancora la lotteria, il mercatino e l’animazione.
I biglietti della serata sono in vendita, già da questa settimana, ogni martedì, mercoledì e giovedì dalle 18 alle 19.30 alla palestra Matteotti di Sant’Anna. E saranno acquistabili entro e non oltre giovedì 4 settembre. Per informazioni ci si può rivolgere a Maurizio 339883009, Giorgio 3396061259 e Giacomo 3288280336.
Il Centro Minibasket e la Libertas Lucca vogliono inoltre ringraziare l’amministrazione comunale di Lucca per la disponibilità dimostrata con l’assegnazione della gestione delle palestre di San Concordio e Matteotti, oltre agli spazi al PalaTagliate, un chiaro segnale di fiducia nella serietà del progetto di ripartenza del basket maschile nella nostra città .

