Palatagliate, proseguono i lavori

Al via gli allenamenti per Gesam Gas Le Mura ma "a porte chiuse"

| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Vanno avanti i lavori per la sistemazione del Palatagliate. Il cantiere, aperto lo scorso maggio, per un importo complessivo di circa 300.000 euro (tra primo e secondo lotto di lavori) deve servire a riconsegnare alla collettività un impianto sportivo migliorato dal punto di vista della sua fruizione, con interventi al terrazzo lato nord, risanamento del cemento armato e messa norma delle ringhiere esterne e con il rifacimento delle coperture.

Il cronoprogramma dell’intervento, che è stato in parte rivisitato alla luce di alcune lavorazioni proprio alla copertura dell’impianto sportivo che sono risultate più complesse, prevede di potere riconsegnare alla fruizione regolare il Palazzetto dello sport in occasione dell’avvio del campionato, ad ottobre.

E così "Gesam Gas Le Mura" torna finalmente a calpestare il parquet del Palatagliate, pur con il limite del “porte chiuse”, dettato da motivi di sicurezza.

La Società desidera ringraziare il Sindaco Tambellini, l’assessore allo Sport e gli uffici competenti (sia Tecnico che Sport) che ci hanno assistito in questo periodo e ci hanno fattivamente aiutato a minimizzare i disagi.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK