Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Riapre la campagna abbonamenti della Lucchese

Condividi su:

Viste le numerose richieste pervenute, la società ha stabilito che sarà possibile sottoscriverli nei giorni di venerdì e sabato (12 e 13 settembre) dalle 17.00 alle 20.00 negli uffici sotto la tribuna centrale.
Per disposizioni di sicurezza sarà concessa la gratuità ai bambini fino ai sei anni, mentre dai 6 ai 14 anni sarà necessario sottoscrivere un biglietto al costo simbolico di due euro.
Ci sarà inoltre la possibilità per i bambini (da 6 a 14 anni) di sottoscrivere un abbonamento al prezzo di 35 euro per qualsiasi settore.

Inoltre, sempre venerdì e sabato, nello stesso orario presso la biglietteria in via dello stadio (angolo viale Marconi) sarà possibile acquistare il biglietto di prevendita per la partita Lucchese-Savona, mentre domenica i botteghini apriranno alle 10.00 ed emetteranno tagliandi fino all’inizio della gara.

Il biglietto potrà essere acquistato solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità

Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna centrale: 35 euro
Tribuna laterale: 18 euro (ridotto 14)
Gradinata: 12 (ridotto 9)
Curva: 7 euro
Junior (6-14 anni): 2 euro
Curva ospiti: 14 euro

Tutti i prezzi non sono comprensivi dei diritti di prevendita (1,50 euro) che saranno presenti fino a due ore prima dell’inizio della gara.

Si consiglia vivamente di acquistare i biglietti in prevendita per evitare inutili code ai botteghini.

Condividi su:

Seguici su Facebook