Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anpana organizza una "zampeggiata" lungo il fiume

Passeggiata con il proprio amico a 4 zampe

Condividi su:

TORNA LA "ZAMP-EGGIATA LUNGO IL SERCHIO" DI ANPANA LUCCA.

Come tutti gli anni torna domenica 21 settembre la "Zamp-eggiata".
Partenza fissata alle ore 10,30 dalla Terrazza Petroni presso il Ponte di Monte S.Quirico.

Anpana Lucca organizza lungo il Serchio una passeggiata con i propri amici a 4 zampe. 
"Si tratta della quarta edizione e ci auguriamo - dicono all`Anpana - meteo permettendo, che siano, come gli scorsi anni, numerosi i partecipanti".

L`evento è stato realizzato con il patrocinio di Provincia di Lucca e Comune di Lucca e con il contributo di FotoArt, Olio Rocchi, Ego Wellness Resort, Abbigliamento Mencacci, Autocarrozzeria La Freddana, Autofficina Benedetti e Parducci s.n.c., Var Tre Cancelli, Nati Liberi, Panificio Bonin Lucia, Pizzeria Mangiafuoco e Gastronomia Il Capriccio.

I premi sono stati offerti da Papeschi, Fonte Ilaria, Giusti Agraria, Antica Locanda Stefani, Bar Il Chioschino La Fenice.

Tutti i partecipanti riceveranno un pacco gara e un attestato di partecipazione mentre saranno ulteriormente premiati:
- il cane più giovane
- il cane più anziano
- il cane più simpatico
- il cane proveniente da più lontano
- il cane più somigliante al padrone
- il cane The Best in Show.

Lungo il percorso istruttori ed educatori cinofili dell`ASD FLYNG - DOG LUCCA, posizioneranno giochi per far divertire i nostri amici quattrozampe e saranno a disposizione dei
partecipanti per consulenze gratuite.

Questo il programma della mattinata: 8.30-10,15 iscrizioni (€.5,00); 10,30 inizio Zamp-eggiata di circa 1 chilometro e mezzo; 12,00 premiazioni dei partecipanti e dei vincitori.

L`Anpana ricorda, come di consueto, che possono partecipare solo ed esclusivamente i cani tenuti al guinzaglio; i conduttori dei cani devono essere muniti di sacchettini per le deiezioni; non sono ammessi cani in calore o aggressivi; la responsabilità di eventuali danni a cose e/o persone è a carico dei proprietari. Gli introiti della mattinata saranno
utilizzati per la ristrutturazione de "Il piccolo rifugio di Fiocco di Luna" per animali da reddito e/o cortile sottoposti a sequestro o provenienti da situazione di malgoverno.

Durante la manifestazione saranno presenti anche le Guardie Ecozoofile dell`Anpana Lucca per informare sulla corretta detenzione degli animali (d`affezione, da reddito, da
cortile).

Condividi su:

Seguici su Facebook