Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Sanità ortopedia al fianco della Lucchese

E arriva una new entry nello staff medico: Gianni Negretti

Condividi su:

La Sanitaria Ortopedia nuovamente accanto alla Lucchese Libertas. Come già avvenuto in passato infatti, la ditta lucchese che si occupa principalmente della realizzazione di ausili tecnici specialistici per lo sport, torna ad affiancare la società rossonera in qualità di sponsor andando a costituire un validissimo supporto al settore medico.

La Lucchese ringrazia il titolare della Sanitaria, dottor Armando dell'Orfanello, per la volontà di essere vicino alla società fornendo alla squadra materiale specifico per migliorare le prestazioni o proteggere gli arti nonché strumenti per il recupero dei traumi e per la riabilitazione da infortuni.


Inoltre, in casa rossonera arriva anche un nuovo collaboratore. Lo staff medico rossonero  infatti si arricchisce di una nuova figura che andrà a offrire la propria consulenza e supportare il lavoro del dottor Tambellini con la prima squadra costituendo inoltre il punto di riferimento per la formazione Berretti. Si tratta del dottor Gianni Negretti, medico ortopedico, professionista stimato e di grande spessore umano a cui la società da’ il benvenuto augurandogli buon lavoro.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook