Carnevale di Viareggio 20019: ecco il Manifesto.

Nicoletta Poli firma il manifesto della Manifestazione a guida Marialina Marcucci.

| Categoria: Territorio
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un nuovo manifesto per il Carnevale di Viareggio 2019 a firma di Nicoletta Poli, per la manifestazione a guida Marialina Marcucci.

Il nuovo manifesto è quello che caratteriza maggiormente il mandato della Prrsidente Marialina Marcucci, Carnevale con arte, arte urbana, graffiti, cultura pop, con una miscelanza pittorica, fotografica e grafica che rende unico il manifesto 2019 nel genere "carnevalesco". Indubbiamente questo sarà il manifesto che verrà ricordato nel mandato di presidenza di Marialina Marcucci, nuovo, con una visione di apertura al mondo dell'arte che mai si era visto prima, una linea grafica che si addice al nuovo percorso della Fondazione Carnevale.

Il manifesto è stato realizzato da Nicoletta Poli designer, creativa ed artista Milanese che si definisce principalmente la regina del "Kitsch”, molto vicina allo stilista Elio Fiorucci, ha interpretato campagne pubblicitarie di livello internazionale, sempre con uno spiccato senso dell'ironia suo inconfondibile segno di riconoscimento che ben si accolta alla principale manifestazione allegoria d'Italia.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK