Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Via dei Bocchi: avanti tutta. I lavori sono alle battute finali

Condividi su:

Proseguono le ultime fasi della realizzazione del nuovo ponte sul Rio Casale, sulla via dei Bocchi.

“Rispettando l’impegno che abbiamo assunto assieme al sindaco di Capannori Giorgio Del Ghingaro a inizio gennaio, proseguiamo ad informare con continuità i cittadini sullo stato dell’arte dei lavori – spiega il commissario del Consorzio di Bonifica Auser-Bientina Ismaele Ridolfi - Rispetto all’aggiornamento di venerdì scorso, e nonostante la pioggia, questi ultimi giorni sono stati dedicati al posizionamento dei guard-rail e dei pali della luce. Stamani (martedì 14 gennaio) si è quindi svolto un sopralluogo congiunto tra i tecnici del Consorzio e quelli del Comune di Capannori, per sciogliere gli ultimi dettagli riguardo alla cartellonistica che nei prossimi giorni sarà allestita a margine della viabilità”.

Siamo alle battute finali – conferma il commissario del Consorzio Ismaele Ridolfi – L’asfaltatura della carreggiata è imminente; facendo gli scongiuri sulle previsioni meteo, ci sono tutti i presupposti per confermare il 25 gennaio come data di ultimazione della nuova infrastruttura”.

  Il cronoprogramma della fase conclusiva dei lavori è a disposizione dei cittadini sul sito www.cbbientina.it e sull’account facebook del Consorzio. Per ogni altra informazione, gli uffici dell’Ente consortile sono a disposizione del cittadini dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 12,30, anche attraverso il numero verde gratuito 800/999778.

Condividi su:

Seguici su Facebook