Lucca e Puccini protagonisti a Uno Mattina il 29 maggio

Il giornalista Francesco Gasparri ha fatto un giro a carattere storico, artistico e culturale in città

| Categoria: Turismo
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

 

Ieri (8 maggio) una troupe televisiva con il giornalista Francesco Gasparri ha fatto un giro storico, artistico e culturale in città.

La città di Lucca e il maestro Giacomo Puccini saranno nuovamente protagonisti nei prossimi giorni all'interno della trasmissione televisiva Uno Mattina in onda su Rai Uno.

Il giornalista Francesco Gasparri, accompagnato dalla sua troupe e da una guida turistica lucchese, ieri mattina (8 maggio) ha fatto un giro a carattere storico, artistico e culturale in città, coadiuvato dal personale dei servizi turistici del Comune di Lucca.

Il materiale e le suggestioni raccolte andranno a costituire una bella “cartolina” che avrà fra i suoi punti di forza Puccini, la piazza dell'Anfiteatro, la Torre Guinigi, il Volto Santo e le Mura rinascimentali. La cartolina lucchese verrà mandata in onda il 29 maggio nell'ambito delle rubrica “Italia, bel paese” di Uno Mattina e commentata in studio da uno storico dell'arte.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK