Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cavalieri dello zodiaco, Doraemon e Studio Ghibli arrivano a Lucca

Condividi su:

Per l’edizione 2014 di Movie Comics & Games, Lucky Red ha elaborato un programma speciale dedicato a tutti gli appassionati del cinema di animazione.
Il primo appuntamento è con l’anteprima de I cavalieri dello zodiaco – La leggenda del grande tempio, un grande classico d’animazione firmato Toei. La proiezione precede l’uscita del film nelle sale prevista per il prossimo gennaio. I cavalieri delle stelle, dai cosmi brucianti ed armature scintillanti intitolate alle costellazioni arrivano sul grande schermo a Lucca.



Oltre ad assistere alla proiezione, il pubblico di Lucca Comics & Games, avrà l’opportunità di incontrare il regista del film Keiichi Sato, il compositore Yoshihiro Ike e il produttore Yosuke Asama.

Ad arricchire il programma di anteprime targate Lucky Red ci sarà anche la proiezione di Doraemon 3D, film campione d’incassi in Giappone. Il piccolo Nobita e il simpatico gatto robot azzurro approdano finalmente anche sul grande schermo!

Come sempre, non mancherà nemmeno quest’anno l’appuntamento con lo Studio Ghibli: l’ultimo capolavoro del maestro Isao Takahata La storia della principessa splendente (che uscirà nelle sale italiane per un evento di tre giorni, il 3-4-5 novembre), sarà proiettato in anteprima per il pubblico di appassionati di Movie Comics & Games. Alla proiezione sarà presente il direttore del doppiaggio Gualtiero Cannarsi, storico amico di Lucca Comics & Games e curatore di tutte le edizioni italiane Lucky Red dei film di Studio Ghibli.

Ma le anteprime non sono le uniche soprese: la casa di distribuzione sarà presente al Festival con uno stand di oltre 60 mq con spazi dedicati agli allestimenti e ai character dei film di prossima uscita: Max Steel, Doraemon e Naruto, oltre ovviamente a uno shop in cui saranno messi in vendita gadget e molti titoli del catalogo home video, tra cui tutti i film di Studio Ghibli distribuiti in sala da Lucky Red, Capitan Harlock e Dragon Ball Z.

Condividi su:

Seguici su Facebook