Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il nuovo videogioco di Batman presentato ufficialmente a Lucca

Condividi su:

Mantello nero, maschera con orecchie a punta, una cintura ricca di gadget, veicoli formidabili ed una caverna iper tecnologica. Stiamo parlando di uno dei supereroi più conosciuti di sempre: Batman.
L'uomo pipistrello ha fatto il suo esordio nel 1939 e da allora, grazie a fumetti, serie tv e film firmati dai più grandi registi, è divenuto una vera icona.

E non potevano certo mancare videogiochi dedicati al Cavaliere Oscuro. Il primo ha debuttato a metà degli anni '80 e, con fortune alterne, molti altri titoli dedicati all'alter ego del miliardario Bruce Wayne sono usciti su svariate piattaforme di gioco.
Gli ultimi videogame di successo che vedono come protagonista il Giustiziere, portano la firma di Warner Bros e Rocksteady e sono riconosciuti, da una larga fetta di stampa di settore, come dei veri capolavori.
Infatti il mondo videoludico attende trepidante l'uscita del titolo Next-Gen di questa saga, intitolato Batman: Arkham Knight. Si tratta del sequel di Batman: Arkham City e del quarto e ultimo videogioco della saga di Batman: Arkham.


L'uscita è stata posticipata a giugno 2015 e finora, ai tanti fan e appassionati, sono stati regalati solo qualche trailer e pochi assaggi di ciò che sarà il videogame. Ma tanto è bastato per far impazzire moltissimi gamer.

Con un colpo di tacco, inaspettato quanto apprezzato, Warner Bros e Rocksteady hanno voluto approfittare della manifestazione Lucca Comics & Games per chiamare a raccolta la stampa per presentare, finalmente, questo atteso titolo della saga.
Infatti Batman Arkham Knight sarà presentato ufficialmente (solo alla stampa) venerdì 31 ottobre presso il padiglione Carducci. Ad intrattenere i giornalisti sarà Gaz Deaves di Rocksteady Studios.
Ci aspettiamo nuovi trailer mozzafiato e, perché no, una demo giocabile.


Di seguito il trailer di presentazione. Buona visione.

Condividi su:

Seguici su Facebook