Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Giovani Sì: riaperte iscrizioni per il progetto Servizi Economico - Finanziari - Tributi Comunali

Condividi su:

Il Comune di Lucca, al fine di consentire ai giovani interessati la possibilità di effettuare un'esperienza formativa all'interno degli Uffici dell'Ente, utile per il proprio curriculum e per agevolare la conoscenza diretta del mondo del lavoro, comunica che ha rettificato l'avviso di selezione (prot. gen. 92676 del 07.10.2014)  e riaperto i termini per la presentazione delle domande per un progetto di tirocinio extra curriculare nell’ambito di Giovani Sì.

Si tratta del Progetto 1, ambito Servizi Economico-Finanziari - Tributi comunali  finalizzato a sviluppare elementi conoscitivi e professionalizzanti in ambito di iniziative per il contrasto all'evasione e all'elusione fiscale nel Comune di Lucca, con specifica applicazione sull'analisi e trattamento delle situazioni incongrue dal punto di vista immobiliare e catastale e sulle attività di riclassamento catastale. Il tirocinio, pari a 30 ore settimanali, avrà una durata di 6 mesi. Tra i requisiti richiesti per partecipare alla selezione, è stato eliminato il possesso del diploma di Geometra. Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito internet del Comune di Lucca, www.comune.lucca.it nella sezione Bandi di Concorso - Concorsi e Selezioni. Le domande dovranno pervenire entro il giorno 14 novembre 2014.
Conservano comunque validità le domande di partecipazione alla selezione pubblica già pervenute - fatto ovviamente salvo il loro esame ai fini della ammissione - ed è data facoltà agli interessati di integrare le stesse o la documentazione a suo tempo presentata, entro i termini previsti dal nuovo avviso.

Condividi su:

Seguici su Facebook