Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concorso fotografico "Lo scatto della Pantera"

Premiati da Marco Gonzadi i vincitori del secondo appuntamento

La Redazione
Condividi su:

È il consigliere d’amministrazione Marco Gonzadi, in rappresentanza della Lucchese Libertas, a premiare il vincitore de “Lo scatto della Pantera”, il concorso fotografico mensile per appassionati nato dall’idea di Gazzetta Lucchese in collaborazione con la ricevitoria Catelli di San Vito. Un’iniziativa che la società rossonera ha sposato con entusiasmo mettendo a disposizione ogni mese quattro biglietti omaggio per assistere alle partite casalinghe.

E ieri (28 novembre) Gonzadi insieme a Davide Catelli, titolare della ricevitoria, ha consegnato i tagliandi ai primi due classificati del mese di novembre: due biglietti di tribuna con accesso alla zona hospitality sono andati al vincitore Agostino Fabrizio, mentre al secondo classificato Andrea Andreotti sono andati due biglietti di gradinata.

Infine lo staff della Lucchese si è arricchito di un nuovo componente per accrescere la professionalità e l’efficacia del proprio marketing: si tratta di Davide Lionetti, ventinovenne lucchese, che affianca proprio Marco Gonzadi in uno dei settori più importanti su cui si regge la struttura societaria.

Condividi su:

Seguici su Facebook