Tutto esaurito per il debutto dell'associazione Animando

| Categoria: Attualità
STAMPA

Inizia con un grande successo l'attività del Centro di promozione musicale Animando, nato di recente nella nostra città.

La Chiesa di Santa Caterina non è stata in grado di sostenere l'afflusso al Concerto di Natale di domenica scorsa e decine di persone sono rimaste fuori.

Vario il repertorio - brani natalizi antichi e moderni, classici e leggeri -, voci maschili bellissime e splendidamente arrangiate, sotto la direzione del maestro Pieruccini, direttore artistico di Animando e maestro del coro Pizzi, il quale mostra come nella nostra città esistono (non sempre riconosciuti) musicisti di valore professionale elevato, che possono davvero contribuire a fare di Lucca una città della musica come vorrebbe la sua secolare tradizione.

La soddisfazione dell'ascolto è stata sottolineata dall'attenzione e da lunghi applausi. Presente all'evento anche l'assessore Giovanni Lemucchi che ha portato i saluti del Comune, patrocinatore dell'iniziativa.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK