Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nonno beccato con 41 "panetti" di hashish: in manette pensionato 70enne

Condividi su:

I Carabinieri di Viareggio hanno tatto in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, M. N. di 70 anni, residente a Torre del Lago, celibe, pensionato, pregiudicato.

I militari hanno notato alcuni movimenti sospetti presso un bar di via Mameli: hanno deciso di procedere ad un normale controllo ed identificazione degli avventori.

Uno di loro ha cominciato a manifestare un particolare stato di agitazione, tanto che i militari hanno deciso di perquisirlo trovandolo in possesso di 6 barrette di hashish per un peso complessivo di circa 57 grammi. Sospettando che lo stesso potesse occultare altra droga in casa, i carabinieri hanno esaminato anche la sua abitazione dove, a seguito di un controllo domiciliare, sono stati rinvenuti nascosti all’interno di un armadio ben 35 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre tre chili e mezzo di stupefacente.

Tutta la droga è stata sequestrata unitamente a tre rotoli di nastro adesivo presumibilmente utilizzati per il confezionamento della droga e la somma di 130 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio. 
Dopo le formalità di rito, l’anziano signore ha trascorso la notte presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

Condividi su:

Seguici su Facebook