La DisturBanda vince il concorso nazionale "Sos Cabaret"

| di Nicolò Giusti
| Categoria: Arte
STAMPA

Nella serata di venerdì 21 novembre, presso il teatro Signorelli do Cortona (Arezzo) il gruppo di orogine lucchese La DisturBanda ha conquistato il primo premio assoluto al concorso nazionale Sos Cabaret.

Tra gli otto finalisti scelti da una commissione di 48 giurati qualificati provenienti da tutta Italia, La DisturBanda si è distinta per originalità e pulizia di esecuzione del pezzo comico che per regolamento aveva la durata massima di 8 minuti.


La DisturBanda, gruppo comico musicale lucchese, è composto da: Marco Caponi, Emanuele Gaggini, Cristian Pepe, Marcello Angeli, Massimo Marconi, Lorenzo Del Pecchia.

‎Sulla scia delle partecipazioni televisive a Italia's Got Talent 2013 (canale 5), Non solo aria fresca 2014 (rete 37)‎, la DisturBanda tornerà con il suo nuovo spettacolo "Lo Sconcerto" il 14 dicembre a Cerreto Guidi (FI) alle ore 21 presso il Circolo Arci "Luigi Rossetti".

QUI la pagina Facebook con foto e video esilaranti: https://www.facebook.com/disturbanda?fref=ts

Nicolò Giusti

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK