Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Due malviventi puntano la pistola in faccia ad una commessa del discount.

Rapinano l'incasso e fuggono in moto.

Condividi su:

Oggi, sabato 27 luglio, due malviventi hanno fatto irruzione nel discount DICO di Porcari. I due uomini impugnavano pistole a tamburo di grosso calibro e indossavano caschi integrali utili ad impedirne il riconoscimento.
Uno dei due si è precipitato sull'unica cassiera presente in negozio alle 13.00, l'altro si è recato negli uffici per intimare il direttore di aprire la cassaforte contenente l'intero incasso della giornata di ieri e parte di quello odierno.

"Non sono stati momenti facili" racconta ancora incredula la commessa L. B. "non capita tutti i giorni di vedersi puntare una pistola in faccia, sotto richiesta di dare tutti i soldi ad un rapinatore. Un cliente ha provato ad intervenire, inveendo sui due uomini, ma ho preferito calmarlo per evitare che la situazione potesse peggiorare... Sono comunque madre di due bimbi, e volevo tornar da loro sana e salva. Quando il cliente ha provato a frapporsi tra me e il rapinatore quest'ultimo ha dichiarato – stia tranquillo signore, non vogliamo ammazzare nessuno. Vogliamo solo i soldi".

I due malviventi, dopo la rapina, sono scappati in moto portando via circa 10.000 euro di incasso.
Tanto spavento ma, per fortuna, nemmeno un colpo esploso e nessun ferito.

Condividi su:

Seguici su Facebook