Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PIU’ FAMIGLIA: una card per fare acquisti a prezzi di favore

Ad oggi 13 i partner aderenti all'iniziativa

La Redazione
Condividi su:

E’ stato presentato stamani, martedì 8 ottobre alle ore 11.30, presso Palazzo Bernardini, il pacchetto di convenzioni aziendali PIU’ FAMIGLIA, stipulato dalle dieci aziende metalmeccaniche che fanno parte del Progetto LU.ME. - Metalmeccanica lucchese per il territorio.

Il gruppo di aziende di LU.ME. ha infatti attivato una serie di collaborazioni con aziende locali e nazionali che permetteranno ai dipendenti e ai loro familiari (marito, moglie, figli) di beneficiare di diverse tipologie di prodotti e servizi di qualità a prezzi inferiori di quelli ordinari e a condizioni molto vantaggiose.

Durante le prime due settimane di ottobre tutti i quasi 3000 dipendenti LU.ME. riceveranno un pieghevole illustrativo del progetto convenzioni insieme alla card PIU’ FAMIGLIA da personalizzare con il proprio nome e cognome. La card è il “documento di riconoscimento” con cui poter dimostrare, nei punti vendita aderenti, il diritto di usufruire di tutti i benefici delle convenzioni LU.ME. La consegna è iniziata il 2 ottobre e proseguirà nei prossimi giorni.

Il gruppo di aziende metalmeccaniche LU.ME. è lieto di offrire nuove opportunità di risparmio ai propri dipendenti e alle loro famiglie ed è certo nuove aziende convenzioni si aggiungeranno nell’immediato futuro al progetto PIU’ FAMIGLIA.

Attualmente i partner selezionati da LU.ME. per il pacchetto di convenzioni PIU’ FAMIGLIA sono tredici e appartengono a categorie merceologiche, in grado di soddisfare tutte le necessità di acquisto : Cobel (carburanti); Comfortravel (viaggi e turismo); Conad (supermercati GDO); Eurofficina (officina metalmeccanica); F Industrial (serramenti e finestre), Formetica (educazione e formazione), Genesi Wellness City (palestra); Gymnic Center (palestra); Lucar (concessionaria auto); Magazine Abbigliamento (abbigliamento uomo, donna, bambino); Martinelli Impianti (impianti tecnologici); Oasis Viaggi (viaggi e turismo); Pittarello Rosso (calzature e accessori).

Alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato i rappresentanti delle imprese aderenti a LU.ME. e i referenti di alcune delle aziende che hanno deciso di aderire alle convenzioni PIU’ FAMIGLIA.

Tutte le informazioni relative al pacchetto di convenzioni PIU’ FAMIGLIA sono consultabili sul sito www.luccametalmeccanica.it, nell’apposita sezione CONVENZIONI.

Condividi su:

Seguici su Facebook