Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Lucchese incontra i fan per un aperitivo

Condividi su:

Una bella serata per i colori rossoneri quella del 16 gennaio al Mai Mai - il locale di recente apertura a Lucca - dove la società, unita a squadra e staff tecnico, ha incontrato appassionati e tifosi per un aperitivo informale in cui condividere l’entusiasmo per gli ottimi risultati sul campo e dare la carica ai ragazzi che domani (sabato 18 gennaio) scenderanno in campo alle 14 contro l’Imolese nell’anticipo televisivo di Raisport 1.

-------------------------------


Nel frattempo l’attività del settore giovanile rossonero prosegue dietro le quinte, dove si lavora a ritmo serrato per la costruzione di un’ossatura sempre più solida.

In virtù di questo spirito di miglioramento infatti, una delegazione formata da istruttori - accompagnata dal consigliere Marco Gonzadi e dal direttore generale Giorgio Rosadini - si è recata in visita al centro sportivo di Vinovo, quartier generale della Juventus Club per dar seguito al progetto di collaborazione avviato nei  mesi scorsi. Dopo aver assistito agli allenamenti mattutini e pomeridiani delle varie squadre giovanili, gli istruttori rossoneri hanno preso parte alle riunioni tecniche con i responsabili anche dell’area atletica che hanno illustrato i concetti e i metodi su cui si basa la filosofia calcistica del settore giovanile bianconero.

Un’esperienza caldeggiata dalla dirigenza della Lucchese per arricchire la formazione degli istruttori e dei collaboratori tecnici al fine di rendere la struttura del proprio settore giovanile più qualificata, efficace e professionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook