Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Truffato ed aggredito da noto rivenditore di auto

La Redazione
Condividi su:

Aveva acquistato un furgone usato, ma dopo aver scoperto di esser stato truffato sul chilometraggio del mezzo è tornato dal rivenditore per protestare ed è stato picchiato.

Tutto ha inizio lo scorso 11 dicembre, quando  C.G, classe '48, si reca da un noto rivenditore auto di Segromigno in Piano (Capannori) ed acquista per 3.800 euro un furgone usato della Renault, modello “Kangoo”.

Pochi giorni dopo l'uomo si reca dal suo meccanico di fiducia per eseguire alcuni lavori sul mezzo, ma qui ha una brutta sorpresa: il meccanico gli fa notare che il veicolo è ormai da buttare via perché ha moltissimi chilometri in più di quelli effettivamente riportati sul contachilometri.

C.G. decide così di tornare all'autosalone per protestare, ma la protesta si trasforma ben presto in un acceso diverbio e F.P., del '41, titolare insieme alla moglie dell'attività, prima offende e minaccia il suo cliente e poi passa alla mani, aggredendolo violentemente e procurandogli diverse lesioni.

Pochi giorni fa, la vittima dell'aggressione si è recata presso la stazione dei carabinieri di Lammari per formalizzare la denuncia.

F.P. e sua moglie P.R., legale rappresentante della società, dovranno adesso difendersi dalle accuse di truffa, ingiuria e lesioni personali.

Condividi su:

Seguici su Facebook