Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sigilli alla "spiaggia" di un noto Disco-Pub del Turchetto

Titolare dell'attività denunciato e area messa sotto sequestro.

La redazione
Condividi su:

Nella serata di ieri, domenica 6 luglio, i carabinieri di Altopascio, unitamente a Polizia Municipale e Ispettorato del Lavoro, hanno effettuato una serie di controlli ad un noto Disco-Pub sito in zona Turchetto.

Diverse segnalazioni giunte al 112 nelle ultime settimane evidenziavano che una parte destinata a parcheggio fosse invece stata trasformata in pista da ballo, così i militari hanno deciso di recarsi sul posto per verificare la fondatezza delle informazioni raccolte.

In effetti, dal controllo effettuato, è emerso che l'area formalmente destinata al parcheggio era stata trasformata in una vera e propria spiaggia cittadina; era infatti stata ricoperta di sabbia e recintata da canne di bambù.

A seguito dell'abuso, l'intera zona oggetto di indagine è stata sequestrata dai militari che vi hanno apposto i sigilli, mentre il titolare dell'attività è stato denunciato per i reati di apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento e disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone.

Condividi su:

Seguici su Facebook