“Nuovo ospedale di Lucca, e area Campo di Marte: opportunità e criticità”

Consiglio provinciale straordinario aperto

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

“Nuovo ospedale di Lucca, e area Campo di Marte: opportunità e criticità”. E’ questo il titolo scelto per il Consiglio provinciale straordinario aperto in programma giovedì 12 dicembre, alle ore 17.00, a Palazzo Ducale.
La seduta sarà aperta ad interventi esterni in rappresentanza di istituzioni e di interessi diffusi coinvolti (associazioni, comitati ecc.) sia sul nuovo ospedale S. Luca, sia sul futuro della grande area occupata attualmente dagli edifici del Campo di Marte.

Il presidente del Consiglio provinciale Andrea Palestini informa che coloro che sono interessati ad intervenire al dibattito potranno inviare apposita richiesta tramite posta elettronica all’indirizzo presidente.consiglio@provincia.lucca.it entro e non oltre il 10 dicembre prossimo, specificando le proprie generalità e l’ente o l’interesse diffuso rappresentato.

La I Commissione consiliare (Affari istituzionali)  della Provincia fisserà in data 11 dicembre l’ordine degli interventi previsti e i tempi assegnati.

Contatti

redazione@luccacitta.net
mob. 320.8428413
mob. 333.6506972
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK