Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Convenzione fra Confcommercio e Centro Medico San Marco: prezzi agevolati per gli associati

Condividi su:

Confcommercio Lucca e Centro Medico San Marco hanno siglato una convenzione che permette a tutti gli iscritti dell'Associazione e loro dipendenti di sottoporsi a visite specialistiche all'interno del centro a prezzi speciali e con sconti significativi.

Il Centro Medico San Marco è uno dei pochi esempi di struttura omnicomprensiva della provincia con oltre 30 specialità mediche, diagnostica strumentale di alto livello, una sala chirurgica, ambulatori di medicina generale e di pediatria. Presso il Centro Medico San Marco è possibile prenotare con tempi di attesa minimi ecografie, effettuate con attrezzatura al top di gamma, ma anche check up cardiologici e angiologici realizzati con apparecchiature all’avanguardia, test pneumologici e prove allergiche, visite oculistiche, test andrologici come spermiogrammi e test ginecologici come tamponi vaginali e pap test.

Al Centro Medico San Marco c'è cura della coppia e della persona con il pool di specialisti in ginecologia e andrologia di Lucca Ginecologic. Con Lucca Pediatrics, un gruppo di specialisti pediatrici che lavorano nelle più prestigiose strutture sanitarie italiane, come l’ospedale Meyer di Firenze o la Stella Maris di Calambrone, vengono garantiti invece tempestivi trattamenti per la salute dei bambini. La struttura, completamente rinnovata nel 2010, è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte di Lucca e provincia. Si trova infatti sulla circonvallazione della città, vicini a Borgo Giannotti, dotata di un parcheggio di 1000 metri quadri. Tutti i medici che visitano presso il Centro Medico San Marco sono noti e apprezzati professionisti, i cui curriculum sono rintracciabili sul sito del Centro.

Il Centro Medico San Marco offre a tutti i membri di Confcommercio e ai loro più stretti famigliari (partner, figli, genitori) nonchè ai loro dipendenti dei prezzi vantaggiosi per quanto riguarda le visite specialistiche di maggiore interesse (30-35% in meno rispetto al prezzo normalmente praticato), garantendo una corsia preferenziale per quanto riguarda la prenotazione della visita (tempi di attesa medi 1/3 giorni). Per prenotazioni o maggiori informazioni 0583/342432 (telefono Centro Medico San Marco) o 380/6831130 (cellulare Centro Medico San Marco) info@centromedicosanmarco.com; www.centromedicosanmarco.com. Indirizzo Centro Medico San Marco: viale Marti 43, Lucca 55100. Per prenotare una visita presso il Centro Medico San Marco e usufruire della convenzione è sufficiente al momento della prenotazione fornire il proprio nome, cognome, numero di telefono specificando di essere soci Confcommercio.

Condividi su:

Seguici su Facebook