Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sevizia, maltratta e picchia la madre: denunciato 38enne

Condividi su:

I Carabinieri di Lammari hanno denunciato R. C. un italiano di 38 anni, operaio.

Consci di una situazione di disagio di un nucleo famigliare del loro territorio di competenza, i militari hanno effettuato spesso sopralluoghi presso l'abitazione di una donna 64enne, vittima di angherie da parte del proprio figlio.

Secondo testimoni, il 38enne era solito non comprarle le bombole per il gas, lasciarla senza riscaldamento e maltrattarla.

Inoltre la donna ha raccontato che il figlio la picchiava, le comprimeva con violenza il naso, le spruzzava deodorante spray negli occhi, non le faceva la spesa, la lasciava senza cibo, non le dava le medicine di cui aveva bisogno e la minacciava di morte.
La povera madre era vittima di una situazione da incubo a causa di un "figlio degenere" che la trascurava.

Visto lo scenario, e la procedibilità d'ufficio, i militari hanno denunciato il 38enne per maltrattamenti in famiglia, abbandono di persona anziana e bisognosa e lesioni.

Condividi su:

Seguici su Facebook