Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giovani pizzicati in centro mentre fumano hashish

Sei lucchesi segnalati alla Prefettura e un 22enne marocchino arrestato per spaccio

Condividi su:

Già noto alle forze dell'ordine, il 22enne marocchino El Arfaoui Issam è stato arrestato nel pomeriggio di lunedì 25 agosto dai Carabinieri di Lucca, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

El Arfaoui e altri 6 ragazzi lucchesi, di età compresa tra i 16 ed 20 anni, stavano tranquillamente fumando hashish - alla luce del sole - nel parchetto dentro Porta San Pietro.

I militari del Nucleo Operativo Radiomobile, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno però beccato il gruppetto di incauti giovani in flagranza di reato.

I ragazzi lucchesi sono così stati tutti segnalati al Prefetto quali assuntori di stupefacenti, mentre il 22enne marocchino, trovato in possesso di 30 grammi di droga (nascosti negli indumenti intimi), e un bilancino di precisione, è stato tratto in arresto. Uscito di carcere lo scorso luglio, stava finendo di scontare una precedente pena ai domiciliari, con l'obbligo - evidentemente non rispettato - di dimora nel comune di Capannori.

Condividi su:

Seguici su Facebook