Nei giorni scorsi i Carabineiri hanno effettuato i consueti controlli sulle strade e hanno denunciato 3 persone per guida in stato di ebbrezza, con ritiro di patente e confisca dell'auto.
Ad essere coinvolti un giovane inglese residente a Nozzano, neopatentato, fermato con tasso di 1.70 alla guida di un maggiolone vecchio modello. Il giovane è stato denunicato e la patente ritirata.
Una Bmw è stata sequestrata ai fini della confisca dopo che il guidatore, un 43enne di Camaiore, è stato trovato con 2.97 di tasso alcolemico e si è scontrato contro un palo della luce. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Infine un pensionato, classe 1950, è stato fermato nella zona di Capannori con un tasso di 3.09 oltre il limite consentito. Anche per lui denuncia, ritiro della patente e sequestro amministrativo con confisca per l'auto.